Prodotti per la sanificazione ambientale

PLAFONIERA CON ALL’INTERNO ASPIRATORE PER RICICLO ARIA, LAMPADE UV-C E FILTRO CON SISTEMA DI GESTIONE DELL’ARIA PER L’ABBATIMENTO DI TUTTI I VIRUS DI PROPRIETA’ BREVETTATO

Il consumo medio è di 11 watt, il peso è di circa 7 kg e la dimensione è 595x 595 tipico delle plafoniere che ci sono nel controsoffitto dei supermercati, proprio per facilitarne l’installazione con una semplice sostituzione. Come si può vedere nella piccola presentazione che troverete nella sezione Brochure, il riciclo dell’aria è di circa 60 metri cubi ogni ora e non ci sono controindicazioni di nessun tipo.

Altre peculiarità sono:

utilizzando 253,7 nm la luce ultravioletta a 7 lunghezze d’onda, può uccidere efficacemente, virus e batteri tradizionali compreso quello del coronavirus. Questa lunghezza d’onda germicida non genera ozono che è molto dannoso per l’essere umano e raggiunge lo scopo di purificare con un sistema brevettato.

Il sistema di aspirazione è controllato sotto i 37 decibel.

Il filtro interno assorbe efficacemente sia i virus che le polveri nell’aria.

UVC bombardato all’interno, può funzionare tranquillamente con la presenza di persone con il 100% di sicurezza.

L’informazione importante è che questo tipo di plafoniera, unico nel suo genere è stata registrata dal Ministero della Salute come sanificatore dell’aria nel campo medico e quindi adatta ad Ospedali RSA centri diagnostici ecc. E’ chiaro che se è indicata per questi ambienti, è sicuramente adatta in quei siti dove c’è molto ricambio di persone come ade esempio uffici, sale riunioni, ristoranti, bar, Hotel negozi in genere. I clienti principali che in questo momento sono molto attenti a questo tipo di prodotto, sono:

Ospedali

RSA

Uffici comunali e regionali

supermercati

Banche

Assicurazioni

Aziende per la tutela dei propri dipendenti.

La nostra Società è esclusivista in Italia di questo prodotto  e pertanto stiamo integrandolo, per grandi clienti, con un software di gestione e un sistema di rilevazione dell’aria h24 che dia la certezza della qualità dell’aria e che avvisi con un allert in caso di malfunzionamento o di una qualità dell’aria non sufficientemente pulita.

 

Per quanto riguarda la logistica di installazione e manutenzione, attualmente abbiamo dato in appalto a una cooperativa che ci copre il Nord Italia che è abilitata all’installazione e alla manutenzione.

La manutenzione che significa cambiare il filtro e le lampade UV-C si fanno con una tempistica che viene conteggiata sul numero di ore utilizzata.

 Il filtro ha una durata di circa 2300 ore e la/le lampade circa 9000 ore.

Noi preferiamo per maggior sicurezza dividere i tempi di manutenzione in questo modo:

se la lampada viene utilizzata per un massimo di 8 ore al giorno, la manutenzione si farà una volta all’anno:

se la lampada viene utilizzata 14/16 ore giorno (per esempio supermercati), la manutenzione si farà due volte all’anno

se la lampada viene utilizzata 24 ore al giorno (tipico delle aziende che lavorano su tre turni), la manutenzione si farà tre volte all’anno.

Nel contratto di manutenzione in ogni caso comprendiamo eventi che ci inducono a intervenire indipendentemente dalla programmazione e la sostituzione del motorino aspira aria almeno una volta ogni tre anni nel primo caso, due volte nei tre anni negli altri due casi.

Alleghiamo anche il certificato del Ministero che assicura l’assoluta affidabilità del prodotto e cosa molto importante in questo periodo la possibilità di usufruire del credito di imposta del 60% se acquistate entro il 30 giugno 2021, salvo eventuali proroghe.

Materiale informativo da scaricare:

Copyright (2018-2021) by Energigo srl
Tutti i diritti riservati. E' vietata la copia integrale e/o parziale dei contenuti senza previa autorizzazione.
Tutti i marchi e loghi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Design & hosting by Onix Informatica